Tutti pazzi per Frank Sinatra e per Tony Bennett

Tutti pazzi per Frank Sinatra e per Tony Bennett

A tre anni e mezzo dalla sua scomparsa il mito di Frank Sinatra conquista il mondo musicale e quello cinematografico.

Le vendite dei suoi CD vanno a gonfie vele, la sua “New York, New York” è uno dei brani più trasmessi dalle radio statunitensi dopo la tragedia del World Trade Center e gli ascoltatori della BBC l’hanno votato come il migliore cantante del secolo scorso. Robbie Williams gli ha dedicato più di un tributo nel suo nuovo album “Swing when you’re winning” e, presto, Hollywood lo celebrerà con il remake di uno dei suoi più celebri film, “Colpo grosso” (con Clooney e Brad Pitt). Sempre negli Stati Uniti sta prendendo vita un’altra celebrazione che coinvolge un cantante ancora in vita, Tony Bennett: il crooner settantacinquenne sta per pubblicare un nuovo disco con l’aiuto di un’abbondante schiera di amici. L’album, intitolato “Playin’ with my friends: Bennet sings the blues”, vedrà la partecipazione di Ray Charles, Natalie Cole, Sheryl Crow, Billy Joel, Diana Krall, B.B. King, K.D. Lang e Stevie Wonder. (Fonte: Il Messaggero).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.