Lil' Wayne è caduto rovinosamente dallo skateboard

Lil' Wayne si è fatto male ad un braccio andando sullo skateboard. Il rapper, un appassionato di skateboard, di recente ha lanciato la sua linea d'abbigliamento Trukfit e ha dato prova delle sue abilità su strada. "Mi sono fatto malissimo. Ho visto il mio braccio staccarsi quasi dalla spalla e non voglio rischiare che qualcuno mi tocchi anche per sbaglio perchè il dolore è insopportabile" ha raccontato il rapper circa la sua disavventura. Wayne nei giorni scorsi è stato invece protagonista di una decisione che sta facendo molto discutere: ordinare a Nicki Minaj di non esibirsi al Summer jam Festival di East Rutherford in New Jersey. Dopo che la sua artista era stata aspramente criticata dal dj Peter Rosenberg di Hot 97, Lil' Wayne ha scritto su Twitter che la Minaj e gli altri della famiglia Young Money Entertainemt avrebbero disertato il palcoscenico dell'evento musicale. La Minaj poco dopo ha espresso il suo pensiero sulla decisione presa: "Wow. La storia è stata compromessa da uno stronzo. Ma il Presidente ha sentenziato e non andrei mai contro le decisioni del mio capo". Wayne è il Presidente della Young Money e tra i suoi artisti c'è anche Drake. La Minaj ha espresso il desiderio di recuperare la performance mancata con un concerto gratuito destinato ai suoi fans dell'area di New York.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.