Confermato il libro su Whitney Houston. Lo scrive la madre

Confermato il libro su Whitney Houston. Lo scrive la madre

Confermate le indiscrezioni trapelate verso la fine dello scorso aprile, secondo le quali Cissy Houston sarebbe stata in trattative per scrivere un libro sulla sua compianta figlia Whitney Houston Secondo indiscrezioni raccolte dal New York Times, la 78enne avrebbe incontrato i responsabili di una casa editrice in una suite del St.

Regis Hotel a New York per discutere del progetto. “Nippy”, questo il nomignolo di Whitney col quale Cissy (ex corista di Aretha Franklin) era solita chiamarla, veniva indicato tra i probabili titoli del libro. La notizia viene ora validata dalla Reuters. L'agenzia batte che il volume di Cissy sarà pubblicato dalla grande casa editrice HarperCollins e che sarà pubblicato nel prossimo febbraio, quindi ad un anno esatto dalla scomparsa dela cantante. "Nel condividere la nostra storia in questo libro", ha affermato Cissy, "spero di dare ai suoi fan qualcosa da serbare come un tesoro, nel modo in cui noi tutti apprezzavamo Whitney. Ancor'oggi riceviamo migliaia di lettere al giorno dai suoi fan, e spero che leggere questo libro farà comprendere più profondamente la vera storia di mia figlia". Un rappresentante di HarperCollins ha detto al "Washington Post" che.




Contenuto non disponibile







 Cissy andrà "al di là dei titoli dei giornali" offrendo una narrazione che non nasconderà alcun particolare.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.