Morrissey: 'Tra due anni mi ritiro'

Morrissey: 'Tra due anni mi ritiro'

Dopo trent'anni passati sotto i riflettori, Morrissey - già leader degli Smiths da tempo solista - ha annunciato l'intenzione di ritirarsi una volta raggiunta l'età di 55 anni: il cantante, oggi cinquantatreenne, ha ammesso di aver maturato questa decisione dopo aver scoperto di essere invecchiato molto velocemente nel corso degli ultimi anni.

"Sono un po' stupito di essere riuscito a durare così tanto", ha ammesso il cantante nel corso di un'intervista rilasciata a JuiceOnline: "Sono trent'anni che faccio questo lavoro, e recentemente sono invecchiato di colpo. La cosa mi ha leggermente messo sotto pressione. Il tuo corpo cambia forma e tu non puoi farci niente".

Contenuto non disponibile


Il cantante non si è detto sicuro di poter continuare a mantenere i regimi lavorativi attuali: "Riuscirò a continuare come un moderno Andy Williams (decano dei cantanti statunitensi, ndr)?", si è chiesto Morrissey, "Chissà. In ogni caso, molto probabilmente presto verremo tutti annientati dal governo siriano, quindi dubito che la cosa possa essere di qualche interesse nel grande disegno della storia".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.