Rockol30

Gli Anthrax costretti a cambiare il proprio sito ufficiale

Gli Anthrax costretti a cambiare il proprio sito ufficiale
In conseguenza all’enorme numero di visitatori sul proprio sito ufficiale dopo gli attacchi terroristici all’antrace (vedi news), la band newyorchese degli Anthrax ha deciso di spostare le proprie pagine web su un nuovo indirizzo: www.anthraxtheband.com. Brent, il webmaster, afferma che “il numero di contatti quotidiani sul sito era cresciuto in modo esponenziale a causa delle migliaia di persone alla ricerca di informazioni sulla malattia. I contatti hanno talvolta superato perfino quelli di starwars.com, il sito ufficiale di Guerre Stellari in cui si può scaricare il trailer del nuovo film “Episode II”, che godeva, fino a poco tempo fa, del primato di sito più visitato. Il vecchio sito anthrax.com sarà momentaneamente disattivato e verrà ripristinato solo quando il traffico interno sarà più gestibile. Per ora i fan della band dovranno fare ricorso al nuovo indirizzo”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.