Garth Brooks dal vivo sulla portaerei Enterprise

I musicisti country sembrano essere gli interpreti più adatti per dare voce all'ondata di patriottismo che ha travolto gli Stati Uniti dopo gli attentati dell'11 settembre e il successivo intervento armato in Afghanistan. La superstar Garth Brooks lo conferma, tenendo il secondo di tre concerti realizzati per le rete televisiva CBS a bordo della portaerei Enterprise rientrata a Norfolk, in Virginia, dopo avere partecipato alle operazioni militari contro i Taliban. La trasmissione, “Garth Brooks: Coast to coast live”, andrà in onda la sera del 21 novembre: “Mi farà sentire di contribuire nel mio piccolo al processo di guarigione del paese”, ha dichiarato il cantante. Durante lo spettacolo dovrebbe intervenire anche il padre dell'artista, Raymond, in qualità di ex-marine e inoltre Brooks offrirà ai militari dei dolci preparati dai ragazzi che studiano nella stessa scuola elementare di sua figlia Taylor.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.