Westlife: si sposerà anche Nicky Byrne

Dopo l'annuncio che, nel corso del prossimo mese di gennaio, Bryan McFadden sposerà la fidanzata Kerry Katona, ex delle Atomic Kitten, giunge ora notizia che anche il suo compagno Nicky Byrne s'appresterebbe a dire "sì". Non subito, forse per non choccare troppo le fan che imperterrite anche la scorsa settimana hanno spedito al primo posto delle classifiche UK il loro nuovo singolo: si parla del Natale 2002. Tra poco più di un anno Bryan sarà così il marito di Georgina Ahern, con la quale peraltro è fidanzato da ben sette anni. Lei è la figlia di Bertie Ahern, presidente della repubblica irlandese. Pare che, per il loro grande giorno, i due abbiano messo gli occhi sul Luttrellstown Castle di Dublino, dove si sposarono anche, con gran fanfara, la Posh Spice e David Beckham. Visto che Shane Filan sta da un anno con Gillian Walsh, cugina del suo compagno di gruppo Kian Egan, gli ultimi single della boyband irlandese rimangono Mark Feehily e, appunto, Kian Egan.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.