'You kill me', il nuovo album dei One Dimensional Man

“You kill me” è il titolo del nuovo album dei One Dimensional Man. Sarà nei negozi a partire dal 19 novembre, pubblicato dall'etichetta Gammapop e distribuito dalla Self. Il disco sarà presentato ufficialmente il 17 novembre al Covo di Bologna con un concerto che aprirà un tour in tutta Italia.

Si tratta del terzo album per il gruppo rock veneziano, che è uno dei più noti della scena indipendente italiana, nato nel 1996 da un idea di Pierpaolo Capovilla, voce e basso del gruppo, e di Massimo Sartor, chitarrista. Ai due si è poi aggiunto il batterista Dario Perissutti, assai popolare nel circuito underground per suonare spesso completamente nudo. Il brano che dà il titolo al disco è uno dei primi pezzi scritti dal gruppo. Era già stato registrato durante le sessioni del precedente "1000 doses of love!", ma mai pubblicato.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.