Robin Thicke salda il suo debito con il fisco americano

Robin Thicke ha scongiurato la confisca dei beni. Il cantante e la moglie, l'attrice Paula Patton, all'inizio dell'anno hanno ricevuto una cartella esattoriale dall'IRS (Internal Revenue Service) che ha evidenziato il mancato pagamento di ben 492.

583,49 dollari. All'epoca la coppia si disse sorpresa e assolutamente all'oscuro del fatto d'avere dei conti in sospeso con "lo zio Sam" e assicurò i fans che avrebbero subito attivato i commercialisti per porre rimedio al più presto all'incresciosa situazione così da evitare gravi conseguenze. In effetti, dopo le necessarie verifiche del caso, l'ufficio tasse della Contea di Los Angeles ha ricevuto il pagamento dell'intero debito da parte dei Thicke. Alla coppia non manca certo la liquidità in questo momento. Robin Thicke è .giudice nel nuovo talent della ABC "Duets" (con John Legend e Kelly Clarkson), mentre Paula Patton è protagonista nel film "Disconnect".

 

Il cantante e l'attrice sono sposati dal giugno 2005 e sono genitori del piccolo Julian Fuego nato il 6 aprile del 2010. "Ho mille pensieri. Sarò un buon padre? Sarò in grado di provvedere a tutte le sue esigenze? Un evento del genere ti fa capire che come uomo devi arrivare ad un livello successivo e fare tutto per bene. Essere padre ti riempie di tanti dubbi, ma è certamente l’esperienza più bella del mondo", ha dichiarato l'artista dopo la nascita del primogenito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.