Consegnati i 2night Awards 2012: ecco com'è andata
Si è svolta domenica 27 Maggio, nella cornice di Gallipoli, presso lo storico locale "Quattro Colonne", la quinta edizione dei 2night Awards, gli "Oscar della notte" di 2night.it
La serata è stata presentata da Alvin, dj e conduttore di Radio 105, Sara Ventura conduttrice di RTL e Keyla Guilarte Gonzales, modella cubana volto di “Madre Natura” nella trasmissione Ciao Darwin.
Sul palcoscenico, alternati a danze, musica ed esibizioni, sono saliti i gestori delle 19 location vincitrici, premiate per aver saputo entusiasmare il loro pubblico e creare nuove tendenze.
La regione che si è aggiudicata più Awards nel 2012 è stata la Puglia, a seguire il Lazio, con 4 premi concentrati nella capitale, e la Lombardia con 3 premi tra Milano e provincia.
Per la categoria "Live Music Club", sostenuta dal portale Rockol.it, il Live Club di Trezzo sull’Adda, premiato anche agli Awards regionali, ha avuto la meglio anche su scala nazionale.
Per una panoramica completa su categorie e vincitori, visita il sito Web ufficiale della manifestazione.