Consegnati i 2night Awards 2012: ecco com'è andata

Si è svolta domenica 27 Maggio, nella cornice di Gallipoli, presso lo storico locale "Quattro Colonne", la quinta edizione dei 2night Awards, gli "Oscar della notte" di 2night.it
La serata è stata presentata da Alvin, dj e conduttore di Radio 105, Sara Ventura conduttrice di RTL e Keyla Guilarte Gonzales, modella cubana volto di “Madre Natura” nella trasmissione Ciao Darwin.
Sul palcoscenico, alternati a danze, musica ed esibizioni, sono saliti i gestori delle 19 location vincitrici, premiate per aver saputo entusiasmare il loro pubblico e creare nuove tendenze.

La regione che si è aggiudicata più Awards nel 2012 è stata la Puglia, a seguire il Lazio, con 4 premi concentrati nella capitale, e la Lombardia con 3 premi tra Milano e provincia.
Per la categoria "Live Music Club", sostenuta dal portale Rockol.it, il Live Club di Trezzo sull’Adda, premiato anche agli Awards regionali, ha avuto la meglio anche su scala nazionale.
Per una panoramica completa su categorie e vincitori, visita il sito Web ufficiale della manifestazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.