Rockol Awards 2021 - Vota!

Torna Canibus. Tutta la sua ira su Jay-Z, Eminem e i Talebani

S’intitola "C true Hollywood stories”, il nuovo album di Canibus, il rapper lanciato da Wyclef Jean nel ’98. Canibus aveva attirato l’attenzione su di sé, all'epoca, per via della sua rivalità con LL Cool J, espressa a suon di rime. Stavolta invece, ci sono due nomi in particolare che lo interessano: Jay-Z e Eminem.

Germaine Williams (questo il vero nome del rapper) ha anche deciso di esprimere tutto il suo astio anche su questioni diverse dalle semplici rivalità musicali, prendendo di mira un tema di scottante attualità. Nella canzone “Draft me” infatti, Canibus si rivolge agli ormai ben noti Talebani, come bene illustrano queste poche parole tratte da quel brano: “Giuro su Dio che sono pronto a lanciare la bomba nucleare sui Talebani”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.