A Bologna 'Vasco Kom', la mostra in 3D su Vasco Rossi

A Bologna 'Vasco Kom', la mostra in 3D su Vasco Rossi

A partire dall’8 di giugno fino al 15 di luglio, si terrà a Bologna presso il Palazzo Isolani “Vasco Kom”, la mostra in 3D dedicata a Vasco Rossi e ai suoi ultimi progetti discografici e dal vivo come il tour Europe Indoor del 2009/2010, l’album “Vivere o niente” e la tournée Live Kom 011.
Patrocinata dal Comune di Bologna, la mostra fa parte del programma di Bé-BolognaEstate 2012 ed è stata ideata e realizzata da Arturo Bertusi per Chiaroscuro. Le fotografie sono di Roberto Villani, storico fotografo ufficiale dei live di Vasco, e di Gianluca Simoni, autore degli scatti delle copertine più recenti. Vaaco Kom verrà inaugurata venerdì 8 giugno, mentre sabato 9 sarà la giornata dedicata al Fan Club Il Blasco, i cui soci potranno usufruire di agevolazioni per tutto il periodo della mostra.


Contenuto non disponibile


La mostra in 3D raccoglierà oltre duecento immagini e materiali originali e rarità, mentre in una sala cinematografica verranno proiettati concerti storici, documentari, interviste e una rassegna dei videoclip di Vasco.
I biglietti saranno sono già in prevendita disponibili nel circuito TicketOne, mentre per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet www.vascomostra3d.it.

Dall'archivio di Rockol - A San Siro con Vasco: backstage e fronte del palco
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.