Rockol30

Justin Timberlake torna alla musica dopo 6 anni

Justin Timberlake torna alla musica dopo 6 anni

Il secondo e ad oggi ultimo album di Justin Timberlake, "FutureSex/LoveSounds", usciva nel settembre 2006. Da allora ad oggi Justin ha girato dodici film, più un altro che è in pre-produzione, ma di musica non ha più voluto sentir parlare anche se non ha mai chiuso la porta del tutto. Ora però al festival cinematografico di Cannes, scrive l'"Hollywood Reporter", è stato rivelato che il 31enne di Memphis non solo comporrà le musiche del film "The devil and the deep blue sea" ma sarà anche il supervisore musicale della colonna sonora. La pellicola, affidata al regista Bill Purple, annovera tra le star Jessica Biel, fidanzata di Justin. Jessica, che figura anche tra i produttori, reciterà nel ruolo di Cindy. Il film è ambientato a New Orleans e narra le vicende di un vedovo e di una ragazza che costruiscono una zattera per poter attraversare l'Atlantico. Pare che "The devil" possa arrivare nelle sale già nel corso del corrente anno. Da notare però che il ben informato sito cinematografico Imdb specifica, come del resto fa pure Wikipedia, che Timberlake è il solo "music supervisor". Nello scorso giugno Justin affermò: "Ho degli sprazzi in cui la musica mi manca. In un mondo ideale mi piacerebbe molto destreggiarmi tra musica e film. La gente continua a chiedermi quando pubblicherò una nuova canzone o un nuovo album, ma io sinceramente non so cosa rispondere. La verità è che la musica in questo momento non è al centro dei miei interessi.





Contenuto non disponibile







Magari un giorno lo diventerà di nuovo. Potrebbe succedere il mese prossimo o l'anno prossimo, ma non adesso".
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.