Alex Gaudino feat Crystal Waters: ecco ‘Destination Calabria (2012 Remixes)’

“Destination Calabria” di Alex Gaudino con Crystal Waters è una delle hit da dancefloor più note del panorama house.
Arriva il 25 maggio un pacchetto di remix davvero degno di nota: il brano di Gaudino, nato da un mash up tra la sua “Destination unknown” e “Calabria” di Rune, è stata rivista e corretta da Simon De Jano, Federico Scavo e Josh Feedback. Tre versioni curate in ogni particolare, tutte da ballare.




Alex Gaudino inizia la sua avventura nel music business in Italia nel 1993 nella famosa Flying Records & UMM. Nel 1998 grazie al supporto di Giacomo Maiolini, proprietario di Time Records, Alex fonda la Rise Records, che presto diventa una delle label più rispettate in Europa, grazie alle hits come The Tamperer e Black Legend. Tra le tante hit di Alex Gaudino, top dj italiano apprezzato a livello internazionale, c'è "Destination Calabria", una vera hit internazionale. Il suo singolo più recente è stata "I'm In Love".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.