Il chitarrista degli Amen è uscito dal gruppo

Il chitarrista degli Amen è uscito dal gruppo
A poche settimane dalla querelle causata dalla falsa dipartita del loro bassista, gli Amen sono da oggi alle prese con il vero allontanamento del loro chitarrista. Paul Fig ha infatti lasciato il gruppo, fondato da Chasey Chaos 6 anni fa, senza troppi complimenti. Ma, nonostante le consuete parole di circostanza (“Una decisione amichevole”), Fig ha lasciato la formazione nei pasticci perché le sessioni per il loro terzo album erano già iniziate. Ed ora la band ed il produttore Ross Robinson hanno subito bisogno del suo sostituto. Chi volesse farsi avanti può spedire una cassetta con la registrazione di una parte del proprio lavoro a: Fiona Collett, Freeze Management, 82 Romulus Court, Brentford Dock, Brentford, Middlesex TW8 8QJ, Great Britain.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.