Concerti, Festival iTunes: arrivano anche Emeli Sandé e Noel Gallagher

Concerti, Festival iTunes: arrivano anche Emeli Sandé e Noel Gallagher

Emeli Sandé e Noel Gallagher sono stati aggiunti al festival iTunes che si svolgerà nel prossimo settembre alla Roundhouse di Londra. Prende così corpo, anche se lentamente, il cartellone della manifestazione che al momento annovera
1° settembre: Usher
5: Emeli Sandé
8: Jack White
10: Norah Jones
12: Noel Gallagher's High Flying Birds
20: One Direction





Contenuto non disponibile







"Il primo concerto che abbia mai visto fu quello delle Eternal all'Exhibition Centre di Aberdeen. Avevo otto anni e mi ricordo che pregai mia mamma di portare me e mia sorella. Per me fu un evento fantastico, e lo ricordo come un grande momento dela mia fanciullezza. Alla Roundhouse non ho mai cantato e non vedo l'ora di esibirmi in un locale così storico", ha detto Emeli.
Pochi giorni fa l'artista ha affermato d'essere al lavoro sulla composizione di alcuni nuovi brani per il successore di "Our version of events"; con lei c'è il produttore Naughty Boy, al suo fianco già dai primi passi nel mondo della musica.
Noel ha invece aggiunto la data in coda alla sua lunga serie di concerti, che si sarebbe dovuta concludere il 10 settembre a Nottingham. Qualche giorno fa il "Daily Express" ha riportato questa affermazione attribuita a Noel: "Siamo tutti felici perché il disco ha avuto ottima accoglienza, va via come i pane e sinceramente non me lo aspettavo. Adesso col tour mi faccio un cu*o così fino a quando non sono proprio a pezzi. Poi per un anno o due sono a disposizione di mia moglie".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.