Concerti, al via il Meglio live tour 2012 di J-Ax

Concerti, al via il Meglio live tour 2012 di J-Ax
Credits: Alessandro Pallone / Concessione in uso a Rockol

Prenderà il via da Reggio Emilia il prossimo 26 maggio il nuovo tour di J-Ax durante il quale il rapper porterà in tutta Italia il suo nuovo show ispirato al suo ultimo album di inediti "Meglio prima" pubblicato a settembre del 2011 su etichetta Best Sound - Sony Music. La tournée dopo il debutto in Emilia Romagna proseguirà per tutta l'estate in ogni parte d'Italia con date a Cuneo il primo giugno, a Marina di Camerota (Sa) il 3, a Sesto San Giovanni (Milano) il 12 giugno, a Senigallia il 16, a Pontenure (PC) il 5 luglio, a Roma l'11, a Genova il 13, a Bergamo il 18, a Torino il 19, a Imola il 27, a Perugia il 3 agosto, a Lecce il 5 e a Cagliari il 31. Sul palco J-Ax sarà accompagnato dall'Accademia delle Teste Dure, la sua band composta da Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi.

Contenuto non disponibile


J-Ax, dopo aver sciolto gli Articolo 31 fondati nel 1996 insieme a Luca Perrini aka Dj Jad, ha intrapreso la carriera solista pubblicando nel 2006 il primo album "Di sana pianta". Nel 2009 escono altri due album: "Rap'n'roll" e a giugno "Deca dance". Nel 2010 insieme a Neffa ha realizzato il progetto musicale Due di Picche pubblicando il disco "C'eravamo tanto odiati".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.