Il rapper Lil' Wayne accusato d'aggressione

Lil' Wayne colpisce ancora. Ad accusarlo d'aggressione è Alfredo Marino un suo fan che riferisce d'essere stato malmenato dalla posse del rapper per avergli scattato uno foto. Solo poche settimana fa Wayne ha ricevuto un'analoga denuncia da un paparazzo che voleva immortalarlo mentre faceva skateboard a Miami. Il fotografo si è rivolto alla polizia riferendo d'essere stato minacciato, spintonato e costretto a cancellare gli scatti fatti al rapper in un luogo pubblico. Alfredo Marino ha dichiarato d'aver detto a Wayne di essere un suo fan chiedendogli di poter scattare una foto. Deluso dal rifiuto dell'artista, l'uomo è entrato nella sua auto dove ha cercato di fare una foto a Wayne dall'abitacolo. E' in quel momento che il rapper e il suo entourage lo hanno raggiunto e colpito con uno skateboard. "Il mio cliente intende far valere i suoi diritti di legge e perseguire le persone responsabili di questo atto oltraggioso. I responsabili pagheranno per le sofferenze che Marino ha subito e continua ad avere", ha commentato Craig Chisvin, legale della vittima che nello scontro ha riportato una commozione cerebrale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.