Rockol30

Ben Lee torna al lavoro

Ben Lee torna al lavoro
L'enfant prodige della canzone d'autore australiana Ben Lee è tornato al lavoro: il giovane musicista pare si sia già rifugiato in uno studio californiano per registrare alcuni brani che, secondo indiscrezioni, dovrebbero andare a far parte del suo prossimo lavoro in studio. Ovviamente non è ancora trapelato nessun dettaglio relativo al disco destinato a raccogliere l'eredità di “Cigarettes will kill you”: il management dell'artista ha solo precisato che, ad accompagnare Lee in studio, sarà il produttore Dan “The Automator”, già collaboratore di Gorillaz e Jon Spencer, e che tre brani ai quali il musicista sta lavorando si intitolano “Something borrowed, something blue”, “Dirty minds” e “No time for sunshine”. L'album verrà pubblicato per la fine del prossimo anno, ma ancora vi sono certezze sul nome dell'etichetta che darà alle stampe questa nuova fatica di Lee.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.