Raf, forfait allo show di Panariello

Raf, forfait allo show di Panariello
Poco più di un minuto di musica: è questo il motivo che ha fatto saltare, ieri sera, sabato 28 ottobre, l'esibizione di Raf allo show di Giorgio Panariello “Torno sabato” in onda su RaiUno, come riportato dall'Agenzia ANSA. “Raf è dispiaciuto ma non vuole fare polemiche”, ha commentato il manager del cantante Enrico Pigghi, recatosi ieri a Bassano del Grappa per le prove. “Raf aveva solo chiesto” ha continuato Pigghi, “di poter cantare, oltre al brano 'Via' anche 'Infinito' per intero al posto del frammento previsto all'interno del medley. Ma la produzione non ci è venuta incontro”. La produzione del programma ha comunque replicato che “c'era un accordo con la casa discografica che prevedeva una sola canzone. Non potevamo cambiare la scaletta, rigida perché vincolata alla lotteria, per un capriccio dell'artista. Il suo forfait ci ha costretto comunque a rapide modifiche del programma”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.