Tempi duri per Paul Young: finisce in un ‘tour della nostalgia’

Paul Young è finito in un “tour della nostalgia”. Il cantante di Luton (dove c’è uno degli aeroporti di Londra), classe Cinquantasei, che una volta riempiva i locali da solo sull’onda del successo di brani come “Wherever I lay my hat”, “Love of the common people” ed “Every time you go away”, è saltato sul carrozzone di un festival itinerante tra profumi di anni Ottanta ed amarcord. In Gran Bretagna stanno infatti facendo le prove per un tour, intitolato “Here and now 2001”, che toccherà varie città. Con l’ex Q-Tips vi saranno i Curiosity Killed The Cat (quelli di Ben Volpeliere-Pierrot, se qualcuno se lo ricorda), i T’Pau (sconosciuti in Italia, ma nel Regno Unito nel 1987 andavano bene), gli Heaven 17, Kim Wilde e Go West; il tutto condito da “cover band”, gruppi che imitano formazioni più conosciute. Un’agenzia di viaggi offre un “pacchetto tutto compreso”: ad esempio quattro amici spenderanno in tutto 600.000 lire per concerto più alloggio il prossimo 30 novembre quando il nostalgico show farà tappa a Butlins, nei pressi di Minehead, Somerset.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.