Nada: ‘Sono un’onda anomala’

Nada: ‘Sono un’onda anomala’
Nada ribadisce la sua scarsa sintonia con il mondo discografico italiano. Come riporta l’agenzia ANSA, la cantante si è definita “un’onda anomala” nella scena musicale del nostro paese presentando a Roma il suo album “L’amore è fortissimo e il corpo no”, nei negozi il 26 ottobre (e ci sono già 15.000 prenotazioni). Pubblicato dalla indipendente Storie di note, il disco è passionale e spesso sofferto e Nada appare alla “ricerca della felicità in un mondo che è bello anche se è pieno di schifezze”. La cantante affronta in modo personale il tema della religiosità in “Gesù” e non esita a usare toni duri nel descrivere il proprio rapporto con la madre in “Meraviglioso”. Dal punto di vista musicale, ha dato un contributo essenziale l’ex-Camaleonti Gerry Manzoli, da tempo legato all’artista livornese. Nada ha sottolineato lo scarso interesse della televisione nei confronti della musica: “Ormai l’unica manifestazione per proporsi è Sanremo, di certo non andrei in TV tra una ballerina e un quiz. Negli anni ’70 si poteva dire no al festival, per la musica c’erano altre strade”. Dopo l’album, è in programma un tour in partenza all’inizio di dicembre, ma non sono ancora state fissate le date definitive.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.