Dopo aver mandato all’aria tre matrimoni, ed aver rovinato quello del suo ex amante Ally McCoist (col quale avrebbe cornificato Liam Gallagher, anche se alcuni dicono che in realtà i due si misero insieme dopo), Patsy Kensit ha deciso -e forse non ha tutti i torti- di lasciar perdere gli uomini per un po’ di tempo. “Sono disillusa. Gli uomini sono un soggetto morto, basta. Sono single, per ora dell’amore non voglio neanche sentirne parlare: la precedenza va ai miei due figli”, ha detto ai giornalisti britannici, entrando ad una premiazione alla Royal Albert Hall di Londra. Patsy è arrivata tenendo per mano la sua nuova amica Dannii Minogue, la sorella di Kylie, quella di “Can’t get you out of my head”. La cantante ed attrice è stata sposata con Dan Donovan, Jim Kerr dei Simple Minds e Liam degli Oasis.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.