Rockol30

Orbit conferma la collaborazione con Fred Durst

William Orbit, già collaboratore di Madonna e Blur e re Mida dei producer, potrebbe essere l'asso nella manica dei Limp Bizkit dopo la recente defezione del chitarrista Wes Borland (vedi news). Alcune indiscrezioni circolavano già da tempo, e volevano sempre più insistentemente il mago della techno molto attento alle sonorità nu metal. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Soundbuzz.com il produttore ha confermato di aver lavorato con il leader della band autrice di “Rollin'”: “E' tutto vero, ho lavorato con Fred Durst e mi è piaciuto molto”. Dal canto suo, Durst ha così commentato la sua esperienza col pioniere dell'elettronica: “Non ha nulla da invidiare ai più rinomati produttori nu metal”. L'unica collaborazione che Orbit ha smentito con veemenza è quella che l'avrebbe visto alla consolle della sala prove della reginetta del pop Britney Spears: “Davvero, non ho mai pensato di collaborare con lei”.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.