Kate Upton, nota modella e più volte ragazza copertina della rivista "Sports Illustrated", è stata filmata durante il backstage di un servizio con il fotografo Terry Richardson mentre, in un momento di pausa, balla sulle note di "Cat daddy", brano della crew hip hop Rej3ctz. Il video, girato dallo stesso Richardson, ritrae i movimenti sinuosi della modella, coperta solamente da un bikini, la quale si muove divertita al ritmo della canzone in sottofondo.
Postata su Youtube, la clip ha ottenuto innumerevoli visualizzazioni ma, giudicata troppo sexy dalla piattaforma di video-sharing, è stata rimossa per poi essere ripristinata poco dopo, forse grazie alla notorietà della Upton e del fotografo. Di seguito è possibile vedere il video ufficiale di "Cat daddy" dei Rej3ctz con Chris Brown:
Uno dei video che ha davvero suscitato scalpore per i contenuti a luci rosse è stato quello di "Pussy" del 2009, che vede protagonisti i Rammstein. Diretta dal controverso regista svedese Jonas Åkerlund, la clip inizia in maniera ammiccante e sexy e poi si manifesta esplicitamente. I membri del gruppo prendono tutti attivamente parte, e si suppone lo abbiano fatto con un certo entusiasmo, alle scene piccanti. Till recita nella parte del playboy, Christoph fa il dirigente, Paul il cowboy e così via. Il testo contiene anche parole tedesche comprensibili ad un pubblico non solamente locale; spiccano, tra le altre, "Mercedes-Benz", "Bratwurst", "Blitzkrieg" e così via.
Schede: