Beyoncé e Justin Bieber si contendono il premio al miglior profumo

Beyoncé e Justin Bieber si contendono il premio al miglior profumo

Il 21 maggio prossimo conosceremo il vincitore del premio "Luxe women's fragrance of the year". Per quella data sono fissati i "FiFi awards" (una sorta di "Oscar" dell'industria del profumo) presso l'Alice Tully Hall nel Lincoln Center di New York. A darsi battaglia nella categoria dedicata alle fragranze femminili Beyoncé con il suo "Pulse" e Justin Bieber con "Someday".

Quest'ultimo è stato un successo straordinario per il giovane cantante canadese che ha stabilito un nuovo record come profumo più venduto tra tutti quelli messi in commercio da personaggi dello spettacolo. "Pulse" ha debuttato lo scorso autunno, dopo l'ottimo riscontro del precedente "Heat", ed è presente anche nella sezione "Miglior packaging" dove Beyoncé dovrà vedersela con "Wonderstruck" della cantante country Taylor Swift. Beyoncé e Bieber non dovranno competere solo tra loro, ma anche riuscire a sbaragliare una concorrenza di tutto rispetto per riuscire a portarsi a casa il premio come profumo femminile dell'anno. Nella loro categoria infatti ci sono le fragranze di marchi prestigiosi come Gucci, Prada, Tom Ford, Fendi e Bottega Veneta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.