John Legend sostituisce Lionel Richie nel programma tv 'Duets'

John Legend sostituisce Lionel Richie nel programma tv 'Duets'

John Legend è appena entrato nel cast di "Duets" in onda dal 24 maggio sul canale americano ABC. Inizialmente, per il nuovo talent musicale, era stato ingaggiato Lionel Richie il quale però ha dato forfait perchè i suoi numerosi impegni di lavoro gli impediscono di garantire la sua assidua presenza.

Restano confermati invece Kelly Clarkson (vincitrice della prima edizione di “American idol”), Jennifer Nettles del gruppo country Sugarland e Robin Thicke. Tutti questi artisti gireranno gli Stati Uniti alla ricerca di talenti da far partecipare al programma. Alla fine, i mentori selezioneranno due candidati da seguire nello show. "Duets" è una competizione musicale nella quale i cantanti in gara si misurano con personaggi già affermati. In palio un contratto discografico con la Hollywood Records. "Sono felice di far parte di 'Duets'. Non vedo l'ora di scoprire nuove gemme della musica là fuori. Sarà divertente", ha dichiarato Legend (vero nome John Stephens). Nel frattempo, Richie ha giocato il ruolo di mentore per una puntata del talent show "The Voice" della NBC.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.