Primo Maggio: si aggiungono Elisa, Subsonica e Stomp

Marco Godano, storico organizzatore del concerto del Primo Maggio promosso ogni anno a Roma dalle principali organizzazioni sindacali italiane, ha appena annunciato che al cast già divulgato nei giorni scorsi si aggiungeranno anche Elisa, Subsonica e stomp, commentando in una nota divulgata dall'Ansa che si tratta "della ennesima riprova della qualità, dello spessore e delle scelte che il concertone ormai fa". Godano, intervistato da Rockol la scorsa settimana, aveva in effetti lasciato intendere che ci sarebbero state "due o tre sorprese": resta da vedere se quelle di oggi saranno le ultime o se, in corso di esibizione, ne usciranno di nuove, sia in termini di performer sia dal punto di vista dei duetti.

.Elisa aveva recentemente dato segno di sè con il brano "Love is requited", parte della colonna sonora di "Un giorno questo dolore ti sarà utile" di Roberto Faenza, mentre i Subsonica, che saranno a fine maggio in Cina con Hit Week, si sono recentemente esibiti dal vivo a Milano (qui la recensione del concerto). Rockol seguirà il concerto del Primo Maggio con una diretta, anche via Twitter, a partire dalle primissime ore del pomeriggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.