Rockol30

TLC, è reunion: nuovo album e nuovo tour

TLC, è reunion: nuovo album e nuovo tour

A vent'anni dalla propria formazione, e orfane di Lisa "Left-Eye" Lopes, scomparsa in un incidente stradale dieci anni fa in Honduras, le TLC si preparano a tornare sulle scene: l'ensemble r'n'b statunitense, oggi composto dalle sole Tionne "T-Boz" Watkins e Rozonda "Chilli" Thomas, ha infatti programmato l'incisione di un nuovo album e l'organizzazione di un nuovo tour. "La parola anniversario implica il concetto di festa", hanno fatto sapere in un comunicato le due voci superstiti: "Per noi la scomparsa di Lisa non sarà mai un qualcosa da celebrare, ma una ferita che continuerà a fare male. Lisa è nostra sorella, e non c'è nulla di più doloroso che perdere un elemento della propria famiglia. La amiamo, ci manca, e i sentimenti che proviamo per lei non cambieranno mai".

Contenuto non disponibile


Stando a quanto emerso fino ad ora, la serie di eventi che segnerà il ritorno in attività del gruppo toccherà cinque tra le maggiori città degli Stati Uniti, e prenderà il via nella seconda metà del 2012: nonostante, dopo la performance di Dr. Dre al Coachella, nella quale il rapper è stato affiancato sul palco da un ologramma dello scomparso Tupac Shakur , siano state trovate nuove vie per far rivivere sul palco artisti venuti a mancare, le TLC hanno dichiarato di non voler utilizzare espedienti tecnici innovativi per ricordare la Lopes, limitandosi a mandare sui megaschermi presenti sul palco suoi filmati d'archivio. Più vaghi, invece, restano i programmi relativi al nuovo album, che inizieranno solo dopo le riprese di una serie di film TV prodotti dal canale VH1: "Abbiamo brani nuovi, li registreremo subito dopo aver fatto i film", hanno dichiarato la Watkins e la Thomas.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.