Concerti, Steve Aoki: una data a Milano il 4 maggio

Il guru dell’electro Steve Aoki, dopo il live di dicembre, torna in Italia per un nuovo djset.

Il beatmaker si esibirà il 4 maggio ai Magazzini Generali di Milano: Aoki presenterà dal vivo il suo nuovo album, “Wonderland”, uscito a fine gennaio. Il disco contiene numerose collaborazioni con nomi della scena internazionale tra cui Rivers Cuomo dei Weezer, LMFAO e Kid Cudi. I biglietti per assistere alla serata sono disponibili in prevendita presso i Magazzini Generali al prezzo di 22 euro. A supportare il fondatore dell’etichetta DIM MAK durante la serata, ci saranno Fakia (Smile Crew), Tilt (Tilt Crew), 2D Noize (electro) e Nerve (dubstep). .




Steve, qualche tempo fa, ha elogiato Skrillex e le sue produzioni, proclamandolo protagonista indiscusso del futuro del clubbing: “Tre o quattro anni fa non avremmo mai potuto sentire niente che si possa lontanamente avvicinare al sound di Skrillex. E' l'esempio di come un'artista, nel giro di poco tempo, si sia riuscito a creare una reputazione, grazie alla sua innovazione musicale, tanto solida da permettegli di collaborare con artisti del calibro dei Korn e dei Doors. Skrillex è di certo il futuro del clubbing”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.