Pnau: arrivano sette remix del singolo 'Solid ground'

Saranno disponibili dal 27 aprile sette remix di "Solid ground", ultimo singolo degli Pnau.

La versione curata da Tim Mason è spiccatamente dance mentre quella di Adrian Lux & Blende ha un suono electro pop con chiari riferimenti agli anni anni '80. Il "Kryder remix" è caratterizzato da beat house e l' "Herve's jungalist twist up remix" è invece sperimentale. L' "Hackman remix" gioca con suoni disco dance, mentre il "Pow! pow! remix" è perfetto per chi ama la minimal house. Inoltre, il 16 aprile è stato pubblicato il nuovo disco degli Pnau, intitolato "Soft universe": "Il disco è anche o soprattutto un modo per venire a patti con i miei problemi, con la mia vita. Nei testi c'è la mia vita, la mia crescita personale. Abbiamo cercato di allargare i nostri orizzonti per far si che la nostra musica possa coinvolgere più persone che in passato. Ci sentivamo come dei piccoli pesci in uno stagno molto piccolo. E' stato molto importante il successo degli Empire of the Sun, il nostro modo di scrivere canzoni è cambiato però, direi che è migliorato. Abbiamo alzato il livello delle nostre aspettative", dichiarano i due artisti, che hanno pubblicato nel 2007 un disco omonimo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.