Questa sera il concerto-tributo a John Lennon

Questa sera il concerto-tributo a John Lennon
Si svolgerà questa sera, 2 ottobre, l’annunciata serata-tributo a John Lennon (vedi news) che, dopo i tragici fatti dell’11 settembre scorso si è trasformata in un nuovo evento per raccogliere fondi a favore delle famiglie delle vittime degli attentati.
Al Radio City Music Hall di New York saranno presenti Lou Reed, Marc Anthony, Moby, Cyndi Lauper, Alanis Morissette, Dave Matthews, Nelly Furtado e Stone Temple Pilots. Ognuno degli artisti coinvolti interpreterà una canzone dell’Ex-Beatle, mentre la serata sarà presentata da Kevin Spacey con l'aiuto di Dustin Hoffman, Ben Stiller, Edie Falco, Julia Stiles, Tim Roth, James Gandolfini e Steve Buscemi. All’evento, trasmesso da Channel 11, parteciperà anche Yoko Ono. Gli spettatori da casa potranno chiamare e fare delle offerte. La Croce rossa e il 'United Way's September 11th Fund' sono fra le fondazioni beneficiarie dei soldi ricavati dallo show.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.