Rockol Awards 2021 - Vota!

I Metallica contro il razzismo

I Metallica contro il razzismo
A seguito della tensione generata dai fatti dell'11 settembre scorso, i Metallica hanno postato un messaggio sul loro sito Internet ufficiale chiedendo ai fan di smettere di usare un linguaggio razzista nella message board.

“Gli avvenimenti dell'11 settembre ci hanno segnato per sempre”, hanno scritto i musicisti. “E' importante però capire che le azioni di pochi non riflettono il pensiero e la volontà di molti. Nessuna razza o credo religioso merita di essere accusata di essere complice dei terroristi; sul sito Metallica.com desideriamo farvi sapere che la nostra famiglia include gente di ogni razza e credo, colore e classe sociale. In queste pagine i messaggi che incitano all'odio e al razzismo non sono i benvenuti. I pregiudizi indeboliscono e dividono le società. Dobbiamo essere forti, restare uniti. Dobbiamo dimostrare comprensione e non ignoranza. Per favore, continuate ad esprimere tutti i vostri sentimenti riguardo quello che è accaduto a New York e Washington, ma fatelo senza alcun odio e razzismo. Ricordate: la famiglia dei Metallica è internazionale”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.