'Live Aid 2': Michael Jackson vuole organizzare il suo

'Live Aid 2': Michael Jackson vuole organizzare il suo
Sulla scia di Paul McCartney, anche Michael Jackson starebbe programmando un concerto in aiuto alle famiglie dei caduti negli attentati dello scorso 11 settembre. Il "Live Aid 2" Jacko però vorrebbe farlo tutto da solo, mettendo in piedi un suo proprio show a Washington. Lo riferisce Radio1 della BBC. Intanto lo sforzo di Sir Paul prosegue, anche se sul cast definitivo del concertone benefico del prossimo 20 ottobre al Madison Square Garden di N.Y. c'è ancora incertezza. Who, John Mellencamp, Goo Goo Dolls, James Taylor, Melissa Etheridge, Bon Jovi, Ringo Starr e Macy Gray vengono dati per sicuri, ma la partecipazione di Eminem, Led Zeppelin, Limp Bizkit ed U2 è in sospeso.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.