Parlano i Five: ecco perché ci siamo sciolti

Come anticipato da Rockol, i Five si sono sciolti. A distanza di poche ore dall'annuncio, giungono ora le motivazioni, espresse dalla formazione britannica in una breve dichiarazione trasmessa da MTV. In poche parole, la boyband ha voluto togliersi di mezzo proprio quando la propria popolarità, sottolineata dal recente successo del singolo "Let's dance", era al massimo. Negando ogni voce relativa a problemi interni, J ha detto: "Da oggi i Five non esistono più. Ci vogliamo bene l'un l'altro più di prima, e non vogliamo che i nostri fan si sentano tristi". "Era il momento giusto. Meglio adesso che scivolare lentamente fuori dalle classifiche", hanno poi riferito. Ma s'imbarcheranno in carriere "solo"? A ciò i componenti non hanno voluto rispondere. Il canto del cigno di Rich, J, Scott, Sean ed Abs sarà probabilmente costituito dal singolo "Close to me", la cui uscita è programmata per il prossimo mese di ottobre. Col recente album "Kingsize" i Five erano riusciti ad arrivare nella Top 5 britannica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.