Victoria Beckham, la filiforme componente delle Spice Girls, arriverà in Italia per partecipare alla prossima sfilata di Dolce & Gabbana. La cantante, che il primo di ottobre pubblicherà il suo debutto discografico, “Victoria Beckham”, ha voluto spiegare perché ha aspettato due anni per dedicarsi ad una carriera solista. “Avevo un figlio da crescere, ma anche un carattere così perfezionista da spingermi a curare ogni piccolo dettaglio”. “Così”, ha continuato Victoria, “mi sono rivolta a gente che lavora con Whitney Houston e Toni Braxton; sono orgogliosa del risultato”. Il debutto della signora Beckham non ha raggiunto la testa delle classifiche facendosi superare da Kylie Minogue: “Non sono dispiaciuta, non dimentico che sono un’esordiente e penso che avrò tutto il tempo necessario a togliermi ogni soddisfazione di classifica”, ha dichiarato Victoria. A soli ventisette anni Posh Spice ha già scritto la sua autobiografia, “Learning to fly”. “Sono anni che combatto contro falsità e inesattezze, mi è sembrato giusto raccontare finalmente la verità in prima persona”. (Fonte: Il Giorno)
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.