La Spice-mania travolge New York

La Spice-mania travolge New York
Neanche la Grande Mela è riuscita a sottrarsi alla Spice-mania, ed ha subito l'invasione delle 5 pepate cantanti. La cosa fa un'impressione particolare ai newyorchesi di una certa età che ancora ricordano quando 35 anni fa sbarcarono nella città americana i favolosi Beatles. I tempi sono cambiati, ma a far perdere la testa è sempre un gruppo britannico. Centinaia di "piccole fans" hanno letteralmente assediato il "Planet Hollywood" sulle 57ma Strada dove le Spice Girls presentavano alla stampa il loro film "Spice world", con proiezione per una platea selezionata di giornalisti. New York in questi giorni è letteralmente tappezzata di manifesti del film: sono in ogni angolo, anche se la pellicola uscirà sugli schermi solo il 23 gennaio.Quando poi le cinque ragazze sono entrate ed uscite dal Planet Hollywood è stato il delirio: le migliaia di fans hanno cominciato a gridare, disturbando un po' tutti. Chi aveva più di 14 anni, pero' non ha scelto le Spice: è andato al Madison Square Garden dove contemporaneamente suonavano i "vecchi" Rolling Stones.
Dall'archivio di Rockol - Giles Martin racconta "Sgt. Peppers Lonely Heart Club Band"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.