Guardia del corpo di Michael Jackson afferma d’essere il padre di ‘Blanket’

Guardia del corpo di Michael Jackson afferma d’essere il padre di ‘Blanket’

Matt Fiddes vuole poter frequentare Prince Michael Jackson. Il bambino, che ha 10 anni ed è noto come “Blanket”, sarebbe suo figlio. L’uomo, maestro d’arti marziali ed ex bodyguard di Michael Jackson durante le sue visite in Inghilterra, è pronto a fare il test del DNA per provare d’essere il padre biologico del piccolo. Fiddes racconta d’aver donato il suo sperma al defunto artista in un hotel di Londra nel 2001, permettendo la nascita di Blanket l’anno successivo. “Voglio avere il diritto di visita. Michael è suo padre e non voglio cambiare questa sua certezza, ma desidero che il bimbo faccia parte della mia vita. Michael mi disse, ‘E’ mio figlio, ma ho usato il tuo sperma per produrlo’. Ho cercato di mettermi in contatto con la famiglia Jackson dopo la morte di Michael, ma non mi hanno mai degnato di una risposta. Ora mi sono rivolto al tribunale per godere dei miei diritti”, ha dichiarato Fiddes che è genitore di altri tre figli. Michael Jackson è deceduto per intossicazione da Propofol nel giugno del 2009 all’età di 50 anni. Per la sua morte è finito in carcere il suo medico personale Conrad Murray.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.