Levon Helm (Band) allo stadio terminale della malattia

 

Levon Helm, batterista della Band e due volte vincitore di un premio Grammy (con l'album "Electric dirt" nel 2010 e "Ramble at the ryman" quest'anno), sarebbe giunto allo "stadio terminale della sua battaglia contro il cancro". A dare la triste notizia sono state proprio la moglie e la figlia del 71enne musicista di Marvell, tramite un annuncio pubblicato sul sito di Levon: "Indirizzate a lui il vostro amore e le vostre preghiere mentre affronta questa parte del suo viaggio.

Un ringraziamento va ai fan e agli amanti della musica che hanno contribuito a rendere la sua una vita di gioia e celebrazione. Ha sempre amato suonare, riempire la stanza di musica, creare un ritmo e far ballare le persone. Lo ha fatto ogni volta che è salito su un palco".
Helm fu attivo con la Band capitanata da Robbie Robertson dal 1968 al 1978 e, come solista, dal 1977 insieme ai The RCO All-Stars e i Levon Helm's Ramble on the Road, con i quali realizzò 11 album.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.