La notte delle lunghe chitarre: a Seattle il 19 gennaio c’è il Jimi Hendrix Guitar Festival!

Kim Thayil, già nei Soundgarden, e il chitarrista degli Alice In Chains Jerry Cantrell faranno parte della giuria del prossimo Jimi Hendrix Electric Guitar Festival, che si svolgerà al DV8 Club di Seattle il prossimo 18 gennaio.

Organizzato e sponsorizzato dalla Jimi Hendrix Family Foundation, dalla Fender e dalla stazione radio KISW, il festival vedrà 14 chitarristi provenienti da ogni parte del paese gareggiare per aggiudicarsi il Voodoo Child Award. I partecipanti saranno divisi in due categorie, una riservata ai contendenti fino ai 17 anni e l’altra che vedrà gareggiare chitarristi dai 18 anni in su. La serata vedrà anche esibirsi in una jam i ‘sopravvissuti’ della Band of Gypsies, il gruppo che accompagnava Hendrix. Tra gli altri partecipanti all’evento ci saranno Chris Duarte, Keb’Mo’ e Gary Hoey. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.