Celine Dion, la più amata dagli americani

Celine Dion, la più amata dagli americani
Celine Dion ce l’ha fatta anche questa volta a eclissare tutti i suoi più diretti pretendenti alla cima delle classifiche: l’ultimo artista a contrastarne il percorso era, neanche a dirlo, la coutrystar Garth Brooks, ma anche lui ha dovuto arrendersi di fronte all’irresistibile ascesa della sentimentale interprete canadese. Nella sua settima settimana di permanenza nelle charts “Let’s talk about love” ha infatti venduto 284mila copie, superano così “Sevens” di Garth Brooks, che fino alla settimana prima aveva dominato le charts con poche copie di differenza.
Se “Falling into you”, il precedente album di Celine, era stato il disco più venduto del 1996, questo ha conquistato un altro primato, quello di essere il suo album venduto più in fretta. “Let’s talk about love” ha infatti già venduto 3 milioni di copie nei soli Stati Uniti e 12 milioni di copie nel resto del mondo, ottenendo il disco di platino in 24 nazioni tra cui Italia, Norvegia, Francia, Australia e Hong Kong. E se “Falling into you” ha fatto registrare finora 25 milioni di copie vendute, le proiezioni dicono che “Let’s talk about love” supererà agevolmente questo traguardo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
17 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.