Johnny Ramone in pensione e felice

Johnny Ramone in pensione e felice
Una volta era una leggenda del punk USA, adesso è un accanito collezionista di autografi dei giocatori di baseball e di cimeli relativi al mondo del cinema e dell’horror. Stiamo parlado di Johnny Ramone, che dopo aver passato anni al fianco del leader Joey Ramone, ha optato adesso per una nuova vita, senza dubbio più tranquilla. “Mi sono ritirato, ormai è fatta”, ha dichiarato Johnny “e dopo tutto era anche ora, siamo stati in giro così a lungo...”.
Il musicista ha così accolto con poco entusiasmo l’idea di parlare della nuova compilation dedicata ai Ramones in uscita prossimamente: intitolata “We’re outta here”, la raccolta, disponibile tanto su CD che su homevideo, conterrà una cronistoria dei primi anni così come il loro concerto d’addio tenuto nell’agosto del 1996 al Palace di Los Angeles, evento che vide la partecipazione di Lemmy dei Motorhead, di Eddie Vedder dei Pearl Jam così come del bassista originario dei Ramones Dee Dee. “Non credo sia molto importante sapere cosa ne penso io, quanto cosa può far piacere ai fans. E in questo cofanetto ci sono parecchie cose che potrebbero piacere ai nostri fans”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.