Rihanna interrompe intervista e se ne va

Rihanna interrompe intervista e se ne va

E' raro, ma capita. E stavolta è successo a Rihanna La cantante, la cui vita sentimentale nelle ultime settimane ha dato vita ad una ridda di ipotesi, ha chiuso improvvisamente l'intervista alla quale si era sottoposta.

RiRi, che il mese scorso è stata notata arrivare presso l'abitazione di Ashton Kutcher in piena notte solo per uscirne parecchie ore più tardi, mentre non si dissolvono le voci secondo le quali si sarebbe messa a rifrequentare l'ex Chris Brown, è stata sentita al programma australiano "Sunrise". Il reporter a un certo punto le ha chiesto quanto fosse frustrante per lei essere messa in relazione a personaggi, come ad esempio star di Hollywood, che magari a malapena conosce. Rihanna, con volto turbato, ha risposto: "E' molto frustrante. Frustrante quasi come quando me lo chiedono. Cioé, voglio dire, a che serve". Il reporter ha difeso la propria domanda replicando: "Beh, la gente è interessata a quello che fai, dopotutto sei una grande star". Rihanna ha ribattuto: "Sì, la gente è interessata. La gente è interessata ad un sacco di cose.un sacco di cose che non hanno importanza. O che non dovrebbero avere importanza". Pochi secondi dopo si è sentita una voce fuori campo che ha spiegato che l'intervista era "improvvisamente terminata". Anche pochi giorni fa, a Londra, l'artista era sembrata palesemente scocciata dalle domande sulla sua vita privata. In tale occasione l'intervista era proseguita, anche se probabilmente per il rotto della cuffia. Imbarazzata da una domanda diretta su Kutcher, Rihanna, irritata, aveva replicato alla giornalista: "Ma che domanda deludente". Ed era passata alla domanda successiva.





Contenuto non disponibile







Qualche giorno fa, sentita dall'emittente radiofonica britannica Capital FM, Rihanna aveva detto: "L'anno prossimo ce ne andremo in tour. Quest'anno lo trascorro in preparazione, per far sì che il tour sia il più grosso di qualsiasi altro abbiamo fatto e anche di maggiore impatto, con magari qualcosa di un po' diverso. Poi sto sicuramente pensando anche al prossimo disco. Sono una multi-tasker. In questo momento sto lavorando sul mettere assieme e creare il sound, prima ancora di iniziare a lavorare sulla direzione dei testi o sulle melodie".

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.