Una casa da 3 miliardi (gratis) per la Posh Spice?

David Beckham e consorte stanno "seriamente considerando" l'ipotesi di andare ad abitare anche a Manchester. La Posh Spice ed il marito, i quali dividono il loro tempo tra un appartamento ad Alderley Edge nel Cheshire ed una principesca dimora nell'Hertfordshire, hanno ricevuto una di quelle offerte alle quali è difficile rispondere "no, mi fa schifo". I costruttori di un nuovo complesso immobiliare nel centro di Manchester hanno infatti proposto alla coppia, in regalo, un lussuoso grande appartamento, del valore di circa 3 miliardi e mezzo di lire, all'interno del complesso stesso. Come mai tanta generosità? Semplice: i dirigenti sperano che, attratti dagli altisonanti nomi, gli acquirenti si precipitino in massa. Il tutto sarà pronto per il prossimo mese di agosto. Per l'asso del Manchester United e per Victoria, stressati dai loro impegni di lavoro, sarebbe -si dice- una base ideale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.