Elton John diventa DJ

Elton John diventa DJ

Si potrebbe pensare che, raggiunti i 65 anni, Elton John abbia più voglia di riascoltare i suoi amati Chopin e Bach che non avventurarsi per nuovi percorsi.

E invece così non è. Sebbene ormai non più giovane, Sir Elton ha ancora una spaventosa voracità e curiosità musicale che lo spinge ad acquistare un numero stupefacente di CD. E, nonostante sia un figlio degli anni Quaranta, se si profila una nuova esperuienza musicale non si tira indietro. Accade così che il Rocket Man, il quale recentemente ha annunciato al pubblicazione di un nuovo album di studio, "The diving board", diventerà DJ per una sera. Davanti ai piatti e con cuffie alle orecchie, John si esibirà nel prossimo luglio al festival 123Rocktronic di Ibiza. "Quest'estate faccio Ibiza", ha detto l'artista di Pinner. "Di mattina, quando mi alzo, sotto la doccia ascolto sempre musica dance; una cosa come questa la voglio fare da sempre". L'Ibiza123-Rocktronic Festival si svolgerà dal 1° al 3 luglio. Oltre ai solisti sospetti - Pete Tong, Fatboy Slim, Tiesto, David Guetta - la kermesse, oltre ad Elton John, proporrà altri "DJ per una sera": con Elton ci saranno infatti Sting e Lenny Kravitz. Il tracklisting non ancora ufficiale di "The diving board":.
"Oscar Wilde gets out"
"A town called Jubilee"
"Can't stay alone tonight"
"My quicksand"
"Candlelit bedroom"
"The ballad of Blind Tom"
"The new fever waltz"





Contenuto non disponibile







"5th Avenue"
"Mexican vacation (Kids in the candlelight)"
"The diving board".
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.