Alleanza Justin Bieber-One Direction, complimenti e singolo

Alleanza Justin Bieber-One Direction, complimenti e singolo

E' arrivato tutto in rapida successione. In questo preciso momento, negli USA, tra i più giovani, i One Direction sono tra i nomi più hot del momento. Il loro primo album, "Up all night", è arrivato al numero uno della classifica. E, dopo la notizia della loro  futura esibizione al Madison Square Garden, sono arrivati i complimenti di uno che di pop per i più giovani se ne intende. "I ragazzi dei One Direction si divertiranno un sacco in America. Hanno una bella presenza, hanno delle belle canzoni e, se nel mix butti dentro anche il fatto che hanno l'accento britannico, le regazze americane impazziranno per loro", ha detto Justin Bieber al quotidiano londinese "Mirror". "Ovviamente c'è bisogno di talento, ma il pubblico americano lo devi conquistare, ecco cosa conta. I One Direction sono davvero dei bravi ragazzi. L'industria discografica ha bisogno di una boyband fresca, ed entro la fine dell'anno loro saranno la boyband più grande del mondo". Dall'altra parte dell'Atlantico, "Metro" di Londra riferisce che Niall Horan dei One Direction (ormai 1D per fan e conoscenti) ha affermato che le basi della collaborazione tra le due parti sono già state gettate: 1D e il Biebster sono entrati in studio per registrare un singolo.





Contenuto non disponibile







Pochi giorni fa i 1D hanno affermato: "Siamo felicissimi di esibiorci al Madison Square Garden, è un luogo che ha ospitato innumerevoli artisti leggendari che abbiamo ascoltato crescendo. Ovviamente per noi tutti è un sogno che si avvera. Non vediamo l'ora di esibirci per i nostri fan il 3 dicembre"
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.