Due concerti italiani per il supergruppo Dead Men Walking

Stanno per arrivare in Italia i Dead Men Walking, una superband composta da quattro musicisti/autori provenienti da alcune rock band britanniche di fama internazionale. Si tratta di Mike Peters degli Alarm (e Coloursound), Glen Matlock dei Sex Pistols (e Philistines), Kirk Brandon degli Spear of Destiny (e Theatre of Hate) e Pete Wylie dei Mighty Wah!. Il quartetto terrà nel nostro paese le uniche due date del tour al di fuori dell'Inghilterra.
I Dead Men Walking costituiscono un progetto parallelo per tutti i componenti, che continuano a lavorare con le rispettive band, ma è in cantiere un album con 16 brani (originali e non) di prossima uscita.
La band si esibirà venerdì 12 ottobre al Naima Club di Forlì e sabato 13 al Bloom di Mezzago. Informazioni allo 0522/880558.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.