Dannii Minogue è di nuovo single

Dannii Minogue ha rotto col fidanzato Kris Smith.

La cantante aveva una relazione col modello britannico da quattro anni, e da essa la cantante aveva anche avuto un figlio, Ethan, che ora ha 21 mesi. La ex giudice di "X Factor" UK ha 40 anni, lui 33; i due si sono lasciati due settimane fa, ma solamente adesso hanno deciso di rendere pubblica la decisione. Ha iniziato lei, ovviamente via Twitter perché ormai si fa solo così: "E' con grande tristezza che devo dirvi che io e Kris ci siamo lasciati. Ci vogliamo ancora bene e chiediamo privacy in questo difficile momento, in particolare per nostro figlo Ethan che rimane la nostra priorità numero uno". L'ex giocatore di rugby ha detto: "Io e Dannii ci vogliamo bene e ci rispettiamo profondamente e, sebbene le cose non abbiano funzionato, abbiamo un bel bambino che entrambi amiamo e imploriamo tutti di rispettare la nostra privacy in questo particolare momento". I due si erano conosciuti ad Ibiza nel 2008 ed abitavano nella zona di East Hawthorn di Melbourne. Pare che la coppia abbia fatto di tutto pur di non gettare la spugna. Non vi sarebbero altre persone coinvolte. La separazione arriva proprio.





Contenuto non disponibile







 nei giorni in cui Dannii torna sui piccoli schermi britannici nel nuovo spot della catena di grandi magazzini Marks & Spencer. Nella pubblicità la cantante appare con Gary Barlow, Twiggy  e Myleene Klass.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.