Michael Push feat. Moonfish: arriva la nuova 'Freeze'

Michael Push, accompagnato dai Moonfish, presenta il uo nuovo singolo, intitolato "Freeze". Il brano, disponibile dal 6 aprile è caratterizzato da spiccate sonorità electro, che si intrecciano con le voci soulful dei due cantanti che hanno collaborato anche alla scrittura del pezzo. "Freeze" è disponibile in varie versioni: lo "Swedish mix", che è un chiaro omaggio alle sonorità della Swedish House Mafia, con una maggiore attenzione alla melodia e l' "Original mix", il quale mette in evidenza un bell'arpeggio di pianoforte. Ci sono anche l' "House mix", che è vicino alla sonorità classic house e l' "Euro mix", a metà tra pop ed elettronica.




Michael Push, classe 1983 è musicista professionista, cantante e dj. Da sempre appassionato di musica in generale, in particolare del genere dance, inizia a comporre canzoni con l'ausilio dei primi sequencer. Nel 2004 si trasferisce a Roma dove inizia gli studi musicali di pianoforte, canto, arrangiamento e composizione. Contemporaneamente iniziano le prime esperienze musicali sia in studio che live. Nel 2008, da un incontro con un dj, nasce la sua prima produzione dance sotto lo pseudonimo “The Mask”. Nel 2011 crea la White Lips, laboratorio creativo per tracce club e dal 2012 affida la sua anima "pop" nelle mani di Restylers.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.