Michael Jackson: ecco la copertina di 'Invincible'

Michael Jackson: ecco la copertina di 'Invincible'
Continuano a venire centellinati i dettagli su “Invincible”, il nuovo, attesissimo album di Michael Jackson in uscita il 30 ottobre. Dopo mesi di speculazioni –le prime ipotesi al riguardo risalgono al giugno scorso, vedi news-, Rockol è finalmente in grado di mostrarvi la copertina del nuovo disco di Jacko, che potete vedere qui a fianco: la faccia del Nostro su sfondo argento, lo sguardo fiero sottolineato dall'evidenziazione in nero del sopracciglio destro, quello che comparirà in dettaglio sulla copertina del singolo “You rock my world”. Il nome del cantante scritto in nero e rosso è posizionato sopra il nasino, mentre e il titolo dell’album è poco più in basso a destra.
Il fan-site www.planetjackson.com, riporta che tutte le parti in grigio dell’artwork saranno stampate con uno speciale inchiostro color argento. Sempre secondo il sito, verranno messe in commercio quattro edizioni limitate del disco stampate in cui la copertina sarà stampata non in grigio ma in rosso, arancione verde e blu.
Continua invece il mistero sulla tracklist del disco, su cui si hanno scarsissime notizie. Gli unici brani la cui inclusione è stata confermata sono il già menzionato singolo e “Speechless”, di cui la Sony –etichetta del cantante- faceva menzione nel comunicato stampa ufficiale di annuncio dell’uscita del disco. In rete circolano altri titoli, già pubblicati da Rockol lo scorso 21 giugno, ma non ancora confermati: “Invincible”
“Unbreakable”
“Heartbreaker”
“Break of dawn”
“Heaven can wait”
“Butterflies”
“2000 watts”
“Cry”
“Shout”
“The lost children”
“Don't walk away”
“Privacy”
“Threatens”
Mentre Jacko si appresta ad autocelebrarsi con i due “concertoni” al Madison Square Garden di New York domani, 7 settembre e lunedì 10 (vedi news), giunge notizia che la “prima” del clip di “You rock my world”, inizialmente prevista per il 17 settembre, è stata spostata al 20. Il video, definito “un breve film” sarà diffuso in due versioni, una di 9 minuti ed una più breve di 5. Come già riportato da Rockol, è stato diretto da Paul Hunter e vede la partecipazione di Marlon Brando, Benicio Del Toro e dell’intero cast del telefilm “I Soprano”.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.